NEWS

Presentazione cataloghi 2022



Presentazione cataloghi 2022

E’ stata ampiamente apprezzata la presentazione dei nuovi cataloghi svoltasi in videoconferenza il 29 Aprile. La partecipazione della forza vendite è stata completa con l’adesione dei rappresentanti di tutte le regioni italiane, presenti infatti tutte le agenzie dei settori: Materiale Elettrico – Illuminotecnica – Arredamento.

Lo slogan che ha caratterizzato questo evento è stato “da 35 anni vostro partner nell’illuminazione”, in cui ha avuto luogo oltre alla presentazione del nuovo “Catalogo generale 2022-2023”, che con l’occasione ha avuto un ammodernamento oltre all’inserimento di parecchie novità per illuminazione LED, la pubblicazione della nuovissima Brochure “Illuminazione d’arredo 2022” che punta ad interessare la clientela aprendo un vasto panorama di prodotti personalizzabili per il settore Contract, Arredamento, Navale.

In un mondo che presenta gravi difficoltà e con l’avvento di continue nuove tecnologie, Lampo resta attenta al trend di mercato e si riclassifica ancora oggi tra le aziende leader nel proprio settore. Infatti, l’attenzione alla modernità, nel contesto del gusto e dell’arte italiana, sia nel settore distribuzione materiale elettrico per illuminazione, che nel settore produzione mobili d’arredamento, permette a Lampo di affermarsi, grazie alla sua originalità, su tanti prodotti del proprio assortimento. Con 1500 articoli a catalogo, la realizzazione di prodotti custom made, è stata aumentata considerevolmente la gamma prodotti. Il tutto viene gestito con velocità nelle consegne ed in fase di preventivo, prerogativa importante per un’azienda che pone l’attenzione al cliente e la qualità dei prodotti in prima linea.


Altre News

Regolamento UE per la riclassificazione energetica

Regolamento UE per la riclassificazione energetica L’efficienza energetica viene oggi determinata sulla base di nuovi parametri. Ciò comporta il phase-out di alcuni tipi di lampade con minore efficienza energetica e la riclassificazione della scala energetica sulle nuove etichette delle sorgenti luminose. Inoltre sono state ridefinite anche le classi di appartenenza, dando prospettive future a ulteriori [...]




Scroll Up